Press 2018

11/2018
Digitalizzazione dei laboratori: forte spinta dagli studi dentistici

11/2018
Nace el método «Sell-out Analysis» para medir el mercado del laboratorio protésico

11/2018
Il ”world wide” del settore dentale, tra evoluzione della domanda clinica e di mercato

10/2018
Dentocrazia – Indagine sull’odontoiatria organizzata (Pt 29/10/2018)

10/2018
Aumenta la dotación digital y disminuye la subcontratación total en los laboratorios

10/2018
Key-Stone Academy: la formazione per scrivere il futuro. The Dental Management Program da novembre a Milano

10/2018
Il “mercato” delle cure odontoiatriche con uno sguardo al digitale

10/2018
Arriva il manager che mette a posto i conti dei dentisti

09/2018
Allineatori vs. Ortodonzia tradizionale

09/2018
El papel de las empresas españolas en el mercado dental portugués

09/2018
Dinámicas evolutivas del mercado de los implantes

09/2018
Evolución del sector dental en España

07/2018
Il direttore di clinica, la figura professionale del futuro

07/2018
IAm2018: Roberto Rosso al 1° Memorial Dino Malfi

07/2018
Regeneración de tejidos: un negocio en pleno desarrollo

07/2018
Los españoles y la Implantología

07/2018
La figura professionale del dental office manager. Questi i compiti, gli impieghi ed i possibili guadagni

06/2018
Rinuncia alle cure, le ragioni economiche alte anche tra gli spagnoli

06/2018
Digitale e dispositivi su misura sostengono lo sviluppo interno, ma la produzione vola verso il miliardo

06/2018
L’offerta odontoiatrica e la necessità di una formazione specialistica extra-clinica

06/2018
Dental Office Manager: la professione del futuro esiste già e ha una forte domanda

06/2018
Business in studio – Arriva il dental office manager

06/2018
Aumenta el peso de las ventas de los “mail orders” en el mercado de consumo para clínicas dentales

06/2018
La professione del futuro? Il Dental Office Manager

05/2018
Tooth Loss and Dental Implant Outcomes—Where is dentistry going? A Survey by SIdP

05/2018
Cliniche dentistiche, la carica dei dirigenti

05/2018
Lo studio dentistico diventa azienda – «Formiamo i manager per la gestione. È un mercato che vale 10 miliardi»

05/2018
Gestione imprenditoriale dello studio dentistico – Il ruolo chiave dell’Office Manager

05/2018
Dallo studio Unidi/Key-Stone i segnali di un mercato ad andamento ciclico

05/2018
Il mercato sta cambiando. Ecco come

05/2018
Aumentan las prestaciones odontológicas de menor valor económico

05/2018
La proposta di valore (Value Proposition) dello studio dentistico

04/2018
Panorama odontoiatrico Italia: quale crescita per i centri dell’odontoiatria organizzata?

04/2018
Rosso (Key-Stone): crescita organica dell’odontoiatria organizzata o per acquisizioni?

04/2018
Mercato dentale Italia: tra ripresa della domanda e “assestamento” degli investimenti

04/2018
Radiología 3D vs 2D: por fin llegó el «adelantamiento»

04/2018
El 60% de los españoles visitó al dentista al menos una vez durante 2017

03/2018
Pianificazione strategica dello studio

03/2018
Para ser impar… ¡2017 ha sido un buen año!

03/2018
Marketing y comunicación en las clínicas dentales

02/2018
Se e quando ha senso strutturare lo studio come un’impresa

02/2018
Los odontólogos canarios abrazan a las nuevas tecnologías

02/2018
La competitività nel mercato odontoiatrico. Quale tipologia di studio deve dotarsi di una organizzazione manageriale?

02/2018
El alto nivel de confianza de los dentistas y las buenas perspectivas para un 2018 de desarrollo

02/2018
Software de gestión en la clínica

02/2018
La pubblicità non è la sola leva della comunicazione di marketing. I consigli dell’esperto

01/2018
Software de gestión en la clínica

01/2018
El valor de mercado del sector dental en España asciende a los 713 millones de euros

01/2018
SIdP-Federanziani insieme per la salute orale in terza età

01/2018
Las tecnologías digitales en la toma de impresión de la clínica