PressDal 2002 al 2008

Dal 2002 al 2008

DATATESTATATITOLOLINK
nov-08CONVEGNICarmencita in giro per l'ItaliaLINK
ago-08ITALIAN DENTAL JOURNALIl dentale un settore che cresce nonostante la crisi economicaLINK
mag-08GIORNALE DELL’ODONTOIATRAIl mercato dentale italiano tra sfide attuali e futureLINK
feb-08MAXILLARISEl desarrollo del nivel tecnológicoLINK
feb-07CONCEPTll processo strategico sotto il segno della differenziazioneLINK
set-06CONCEPTL'orientamento al marketing nelle piccole e medie impreseLINK
nov-06CONCEPTMarketing e pianificazione per le PMILINK
mar-06ITALIAN DENTAL JOURNALUn nuovo mercatoLINK
mag-05PMI MAGAZINEUn evento di qualità crea intensità di relazioniLINK
apr-05PMI MAGAZINEKey-Stone porta l'analisi e la pianificazione di marketing nelle PMILINK
ott-03MKTDall'architettura strategica al marketing operativo in una logica di assoluta eccellenzaLINK
ott-02IL SOLE 24 ORE SANITÀTerme le scelte dei generalistiLINK

SCOPRI ANCHE