Skip to content
Key-Stone Network Logo Key-Stone Network Logo Key-Stone Network Logo
  • >COVID-19
  • Home
  • About us
    • The Network
    • Parent Company
  • Services
    • Market research
    • Training and consulting
    • Marketing and communication
  • Press Area
    • Press
    • News (ITA)
  • Clients
  • Contact us
  • Italian
  • English

Montagne della Memoria, un grande evento con Touring Club, CAI e ANA

News2017-12-18T15:59:33+01:00December, 2009|Comunicazione e marketing|

Per la prima volta insieme i tre enti più prestigiosi e storici del mondo della montagna: il Touring Club, il CAI Club Alpino Italiano e l’Associazione Nazionale Alpini. Un’unione nata per dare vita ad un evento d’eccezione, Montagne della Memoria, [...]

Read More

Nuovi abiti per Brandforum.it

News2017-12-21T16:11:35+01:00December, 2009|Comunicazione e marketing, Ricerche di mercato|

A quasi dieci anni dalla nascita, il primo osservatorio italiano sul mondo della marca lancia una nuova release per stare al passo con i tempi. Conosciamo Brandforum.it come valido strumento on line di informazione e di incontro per un’ampia community [...]

Read More

Il linguaggio del marketing, uno slang che cambia

News2017-12-20T16:37:43+01:00December, 2009|Comunicazione e marketing|

Il linguaggio del marketing è un vero è proprio gergo in continua evoluzione per la connotazione stessa del marketing, quale disciplina “condannata” ad essere costantemente “nuova”: cambiano i mercati, le regole del gioco competitivo, le leve strategiche. È una terminologia [...]

Read More

Linx: il nuovo marchio di Pearson al centro di una recente ricerca Key-Stone

News2017-12-20T16:39:00+01:00December, 2009|Ricerche di mercato|

Linx, l’ultimo nato in casa Pearson, è stato al centro della nuova ricerca Key-Stone. Entrato in produzione nel gennaio 2009, Linx è un nuovo marchio editoriale, dedicato esclusivamente alle scienze: un vero e proprio sistema integrato per l’apprendimento, coniugando i [...]

Read More

Trend del mercato della Comunicazione secondo AssoComunicazione

News2017-12-18T16:01:51+01:00December, 2009|Comunicazione e marketing, Ricerche di mercato|

Secondo il rapporto “Comunicare Domani 2009”, la ricerca sulle dinamiche degli investimenti in comunicazione in Italia di AssoComunicazione, a fine 2009 il mercato della comunicazione in Italia presenterà un decremento del 5,9%, tornando sotto la soglia dei 19 miliardi di [...]

Read More

Strategie di Lead Generation, dall’ultimo B2B Marketing Summit di San Francisco

News2017-12-18T16:02:59+01:00December, 2009|Comunicazione e marketing|

Si è svolto la settimana scorsa a San Francisco un evento di due giornate cui hanno partecipato oltre 250 professionisti per discutere delle principali sfide ed opportunità nel marketing B2B. L’argomento chiave di questo di anno riguardava il costruire un [...]

Read More

Key-Stone e l’analisi del mercato italiano della refrigerazione professionale orizzontale per Unifrigor

News2017-12-18T16:06:28+01:00December, 2009|Ricerche di mercato|

Alla luce dei risultati emersi dal piano di internazionalizzazione realizzato in primavera, Key-Stone è stata incaricata da Unifrigor di sviluppare una strategia specifica per l’Italia sui sistemi di refrigerazione a uso professionale orizzontale. Dalla valutazione dei dati aziendali e dall’analisi [...]

Read More

Tappa natalizia per Lavazza A Modo Mio con Semios all’8 Gallery di Torino

News2017-12-18T16:04:02+01:00December, 2009|Comunicazione e marketing|

Ultima tappa prima di Natale per il roadshow progettato e realizzato da Semios del Gruppo Key-Stone per Lavazza A Modo Mio: dopo aver riscontrato uno straordinario successo nelle tappe di Etnapolis di Catania, I Gigli di Firenze, Parco Leonardo di [...]

Read More

Ora amici, follower e fan su Twitter e Facebook si comprano

News2017-12-18T16:05:10+01:00December, 2009|Comunicazione e marketing|

Una società australiana offre in vendita follower per Twitter (circa 50€ per avere 1.000 follower in 7 giorni e 2.000€ per raggiungere i 100.000 utenti iscritti al proprio account in un anno) e un analogo servizio per Facebook, con il [...]

Read More

Search

Sections

Press
News (ITA)

Archives

  • January 2021
  • December 2020
  • November 2020
  • October 2020
  • July 2020
  • June 2020
  • May 2020
  • March 2020
  • July 2019
  • June 2019
  • May 2019
  • March 2019
  • June 2018
  • March 2018
  • February 2018
  • October 2017
  • July 2017
  • May 2017
  • April 2017
  • March 2017
  • December 2016
  • October 2016
  • July 2016
  • June 2016
  • May 2016
  • March 2016
  • November 2015
  • October 2015
  • June 2015
  • May 2015
  • March 2015
  • February 2015
  • January 2015
  • November 2014
  • October 2014
  • September 2014
  • July 2014
  • June 2014
  • May 2014
  • April 2014
  • March 2014
  • January 2014
  • December 2013
  • November 2013
  • October 2013
  • September 2013
  • July 2013
  • May 2013
  • April 2013
  • March 2013
  • February 2013
  • January 2013
  • November 2012
  • October 2012
  • September 2012
  • July 2012
  • June 2012
  • May 2012
  • April 2012
  • March 2012
  • February 2012
  • December 2011
  • November 2011
  • October 2011
  • September 2011
  • August 2011
  • July 2011
  • June 2011
  • May 2011
  • April 2011
  • March 2011
  • February 2011
  • January 2011
  • December 2010
  • November 2010
  • October 2010
  • September 2010
  • August 2010
  • July 2010
  • June 2010
  • May 2010
  • April 2010
  • February 2010
  • January 2010
  • December 2009
  • November 2009
  • October 2009
  • September 2009
  • July 2009
  • June 2009
  • May 2009
  • April 2009
  • February 2009
Copyright © 2020 All Rights Reserved | Privacy Policy Website - Cookie Policy - Privacy Policy Key-Stone's Activities (IT/EN/ES)
FacebookLinkedInTwitter