www.sorridiamo.info: è online il nuovo numero, sempre più benessere e bellezza

Dal 23 luglio il sito del “Sorriso, salute e bellezza in formato famiglia” si rinnova nei contenuti e nelle collaborazioni, spingendosi verso gli ambiti del benessere fisico, psicologico e sociale.

www.sorridiamo.info, la trasposizione web della rivista Sorridiamo, è un prezioso mezzo attraverso il quale integrare e approfondire i servizi che la rivista cartacea offre abitualmente ai suoi lettori, nell’ottica di ampliare la comunicazione e raggiungere più famiglie possibile, anche attraverso il canale web.

Informazioni e novità in ambito salute e bellezza, con un linguaggio semplice e comprensibile per il grande pubblico, pur mantenendo un profilo medico-scientifico nei contenuti.

Nella nuova versione rivista e sito si trasformano e ampliano le loro prospettive, andando progressivamente “fuori dai denti”, con contributi su benessere e bellezza, alimentazione e cultura, società e comportamenti. Sempre coerenti, però, al tema del sorriso e ai lettori di riferimento: le famiglie.

Ad arricchire Sorridiamo con spunti di riflessione in ambito sociale e relazionale troviamo gli interventi di psicologi, scrittori e artisti a fianco di eminenti specialisti della medicina e dell’odontoiatria.

2017-12-20T17:40:05+00:00luglio, 2009|Comunicazione e marketing|