Virgin Active e Semios insieme per la nuova apertura a Torino

È iniziata la campagna below the line a supporto dell’apertura del nuovo villaggio fitness Virgin Active a Torino.

La comunicazione a supporto del lancio ha visto la collaborazione del gruppo leader del wellness in Italia con l’agenzia creativa Semios per la pianificazione e realizzazione di attività locali di promozione, attraverso azioni di below the line, media relation e attivazione di pagine e profili specifici per il lancio sui social network.

Da qui all’apertura, prevista per quest’estate in zona Shopville Le Gru, il piano prevede due momenti: una fase teaser, con il supporto di attività di guerrilla e street marketing, per lavorare sulla brand awareness e creare aspettativa nella comunità locale. Una seconda fase – a partire da aprile – affiancherà la pre-vendita da parte del centro fitness: attività marketing relazionale one-to-one per la raccolta di contatti commerciali e per promuovere le iscrizioni, con l’obiettivo di lead generation.

La campagna è iniziata questo weekend con insolite “multe” emesse dagli ausiliari del fisico a chi vìola il codice dello star bene; per estinguere la contravvenzione si invita ad iscriversi al nuovo Virgin Active Villaggio Fitness Torino. Nei prossimi weekend l’attività si arricchirà di street marketing, azioni di guerrilla e coinvolgimento del pubblico, e comunicazioni attraverso Facebook e Twitter.

Le attività sul territorio Semios saranno affiancate da una pianificazione media tradizionale e online curata centralmente dal centro media nazionale Virgin Active.

Alcune immagini e descrizioni delle attività in corso sulla fan page dedicata su Facebook Gli-abitanti-di-Activopoli

2017-12-18T12:43:26+00:00febbraio, 2011|Comunicazione e marketing|