Ultima tappa del BMW Exclusive Roadshow

Grande attesa per l’ultima tappa di eventi e test drive di BMW Serie 3. La scelta per il week-end di chiusura non poteva che ricadere sulla capitale.

Il Tennis Club Circolo Canottieri Roma e l’Aerostazione dell’Urbe faranno da cornice agli eventi di questo week-end, a conclusione del roadshow progettato e seguito per BMW Italia da Semios del Gruppo Key-Stone. Un progetto di marketing esperienziale che ha visto protagoniste le nuove BMW Serie 3 Coupé e Cabrio in una selezione altamente profilata di Aeroclub e Tennis Club su venti tappe in tutta Italia.

Dieci settimane di visibilità e conquista: esposizione delle nuove vetture in luoghi frequentati da un target elevato, lead generation attraverso l’instaurazione di una relazione con nuovi prospect in ambito sportivo, coinvolgendoli a livello emozionale. Un connubio tra i loro interessi e passioni leasure con i valori di BMW e dei due prodotti Serie 3 Coupé e Cabrio. Infine grande apprezzamento per la possibilità di prove di guida qualificate con al proprio fianco i piloti della scuola GuidarePilotare di Siegfried Stohr, una vera esperienza!

Per rendere più piacevoli i momenti di attesa dei test drive, si è deciso di creare una partnership tra BMW Italia e Lavazza, offrendo la degustazione di un caffè A Modo Mio. Le tappe con la presenza di Lavazza sono state: Milano, Lugo, Albenga, Palermo, Arezzo, Lecce e, prossimamente, Roma.

I due eventi nella capitale si collocano quindi al termine di un tour ad intenso coinvolgimento emotivo, che ha registrato più di 500 prove di guida e la presenza di migliaia di partecipanti. Nonostante il gran caldo di luglio abbia un po’ affievolito gli animi in alcune tappe nel Sud Italia, si è registrata un’altissima affluenza soprattutto quando si è riusciti a far coincidere l’evento con tornei, gare, campionati, cene di gala o la possibilità di effettuare parte del test drive sull’aeropista, lasciando così un ricordo dell’esperienza ancora più piacevole e positivo.

2017-12-18T14:52:08+00:00settembre, 2010|Comunicazione e marketing|