Sorridiamo prosegue il viaggio verso la salute

È uscito il nuovo numero della rivista specializzata in “Sorriso, salute e bellezza in formato famiglia”.

Da oggi è disponibile nelle sale d’aspetto degli studi dentistici italiani il nuovo numero di Sorridiamo. Anche in questo numero tanti argomenti interessanti e interviste speciali:

   Sorridiamo  

– il dossier dedicato al diabete, con approfondimenti su cure tradizionali, innovazione tecnologica e consigli su stile di vita e alimentazione;
– tra eros e agape: un viaggio nella vita sessuale delle donne italiane con un divertente test per scoprire “Cosa cerchi nella coppia?”;
– l’intervista a Marisa Laurito, una vera testimonial del sorriso;
– lo speciale dedicato alla cefalea, per imparare a conoscerla meglio e trovarne rimedio.
E ancora: l’incontro con Cristina Merlino, direttrice di Starbene, i suggerimenti di Diego Dalla Palma per affrontare l’autunno in bellezza e un servizio dedicato alla micropigmentazione come nuova frontiera del make up.

Sorridiamo è distribuito in 70.000 copie, principalmente attraverso il dentista di famiglia e online su www.sorridiamo.info. Nato per ricreare, migliorare e consolidare il rapporto tra medico e paziente, ogni uscita si avvale della collaborazione di esperti in diversi ambiti: dall’odontoiatria, alla psicologia, dalla medicina all’estetica. Un mezzo di comunicazione innovativo, autorevole e familiare al tempo stesso, ricco di informazioni utili e novità, con un linguaggio semplice e comprensibile per il grande pubblico, pur mantenendo un profilo medico-scientifico nei contenuti.

2017-12-18T14:41:05+00:00novembre, 2010|Comunicazione e marketing|