Sorridiamo prosegue il viaggio verso la salute

È uscito il nuovo numero della rivista specializzata in “Sorriso, salute e bellezza in formato famiglia”.

Nuovo appuntamento per chi è attento al sorriso e alla bellezza: anche in questo nuovo numero di Sorridiamo i temi trattati sono tanti e di grande interesse.

Fra gli articoli da non perdere:

      Sorridiamo_1_2010

– L’intervista a Maria Grazia Cucinotta: uno dei volti e dei sorrisi più amati del cinema italiano
– Chi ha paura dell’apparecchio: la parola agli esperti per un oggetto che può essere incubo o vera star nel percorso di crescita di un ragazzo
– Co-terapia: cooperazione e stimolo reciproco tra le diverse discipline mediche sono alla base di cure più funzionali
– La Pet Therapy: quando i terapisti hanno ali, pinne e coda
– Cosa accade in uno studio dentistico? Dalla sterilizzazione alle cure endodontiche per riportare in salute denti che altrimenti verrebbero estratti
– Jerry Calà e il segreto per trasmettere allegria

E tanti altri articoli interessanti, da “A caval donato non si guarda in bocca”, alle origini del chewing-gum, alle pillole di curiosità per sorridere un po’… Infine non manca ovviamente neanche in questo numero la sezione dedicata ai bambini “Il mondo di Dentopoli”

Sorridiamo è la prima rivista italiana focalizzata sulla salute orale, il benessere e il sorriso, con una tiratura minima di 70.000 copie, distribuita principalmente attraverso il dentista di famiglia, ma anche presso farmacie, centri diagnostici e ambulatori medici e in formato web su www.sorridiamo.info.

Nato per ricreare, migliorare e consolidare il rapporto tra odontoiatra e paziente, è un mezzo di comunicazione etico, innovativo, autorevole e familiare al tempo stesso.

2017-12-18T15:36:58+00:00giugno, 2010|Comunicazione e marketing|