Sorridiamo ora anche in farmacia

Finalmente sarà possibile trovare Sorridiamo anche in farmacia, gratuitamente, con una distribuzione differita di tre mesi rispetto alla presenza in edicola.
Dopo un test-sondaggio con un invio a 155.000 farmacie su tutto il territorio nazionale di una copia e un mini-questionario, 50.000 copie della rivista verranno distribuite alle farmacie maggiormente interessate, per far conoscere maggiormente Sorridiamo e diffondere sempre più l’informazione su “sorriso, salute e bellezza in formato famiglia”.

Sorridiamo, con una tiratura di 150.000 copie, fino ad ora si poteva trovare nelle sale d’aspetto degli studi odontoiatrici o in vendita nelle edicole (al prezzo di 2,50 euro), oltre ad essere presente in formato web su www.sorridiamo.info. Il sito è il nuovo punto di riferimento on-line indispensabile per chi è attento al sorriso e alla bellezza, con una parte completamente dedicata ai dentisti, un’area attenta al sorriso dei più piccoli, le risposte ai quesiti posti dai lettori, una rubrica con i suggerimenti di Diego Dalla Palma e tanti altri contenuti.
Edicole, studi dentistici, farmacie e web: non ci sono più scuse per tenere il muso… SORRIDIAMO!

2017-12-21T15:42:35+00:00aprile, 2009|Comunicazione e marketing|