Sorridiamo alla bellezza

Da oggi è disponibile nelle sale d’aspetto degli studi dentistici italiani il nuovo numero di Sorridiamo. In questo numero ci invoglia ad un ritorno alla natura, inteso come riscoperta dei ritmi e tempi nostri, in armonia con quelli del mondo in cui siamo inseriti, per aiutarci a vivere meglio.

  Sorridiamo  

Alimentazione “consapevole”, da dieta a celiachia, il concedersi i giusti tempi e ritmi, per sé e con l’altro, ma anche la valorizzazione dei nostri difetti fisici come nostri punti di forza – proprio perché naturali e veri – saperli esibire, con vitalità, accettazione e, appunto, naturalezza. E, a proposito di ritmi, Sorridiamo esamina anche il sonno e i suoi diffusi disturbi, dall’insonnia alle apnee notturne, sonnambulismo e russamento.
Questi alcuni dei suggerimenti di Sorridiamo, che come sempre parla anche di odontoiatria e interventi specifici per far si che estetica e funzionalità si coniughino per un prototipo di bellezza non assoluto, ma per un “sorriso bello e naturale”, senza snaturare o standardizzare il volto.

E ancora:

– l’intervista ad Andrea Roncato, testimonial del sorriso scanzonato e ironico

– la ricetta della femminilità e la ricerca del peso ideale in rapporto alla visione di sè

– la luce laser, il nuovo volto dell’odontoiatria dolce

– la salute delle gambe

– il sorriso, tra psicologia ed estetica

Sorridiamo è distribuito in 70.000 copie, principalmente attraverso il dentista di famiglia e online su www.sorridiamo.info. Nato per ricreare, migliorare e consolidare il rapporto tra medico e paziente, ogni uscita si avvale della collaborazione di esperti in diversi ambiti: dall’odontoiatria, alla psicologia, dalla medicina all’estetica. Un mezzo di comunicazione innovativo, autorevole e familiare al tempo stesso, ricco di informazioni utili e novità, con un linguaggio semplice e comprensibile per il grande pubblico, pur mantenendo un profilo medico-scientifico nei contenuti.

2017-12-18T12:31:31+00:00aprile, 2011|Comunicazione e marketing|