Semios personalizza lo stand Lavazza A Modo Mio in occasione di Linkontro

  StandSemiosLavazza_LIncontro     StandSemiosLavazza_LIncontro     StandSemiosLavazza_LIncontro   StandSemiosLavazza_LIncontro

Dal 21 al 23 maggio si è tenuto a Santa Margherita di Pula “Linkontro”, lo storico convegno organizzato da Nielsen, in cui si riunisce il management delle aziende leader dell’industria di marca e della distribuzione moderna, per confrontarsi sull’economia e sui consumi. Lavazza, con A Modo Mio, ha partecipato con uno stand personalizzato per l’occasione da Semios: un gazebo ottagonale con colonne espositive e plasma, all’insegna dell’ “autentico espresso italiano”, in cui scoprire le nuove macchine e degustare le squisite cialde appena uscite: “Divinamente” e “Magicamente”.

La postazione, collocata in esterno e accessibile da tutti e quattro i lati, era composta da un lounge bar con grafica tridimensionale che riproduceva le diverse cialde Lavazza, cinque colonne di cui una espositiva, due con una comunicazione incentrata sui sistemi e le cialde A Modo Mio e due con monitor al plasma per la trasmissione in loop delle campagne Lavazza.

Il concept grafico si è basato sulla predominanza della comunicazione visiva su quella testuale: macchine e cialde sono state riprodotte con visual che giocavano con le dimensioni ingigantendo le immagini per renderle impattanti e molto visibili, ma allo stesso tempo reali, grazie all’eccezionale fedeltà con cui sono stati mantenuti i colori.

2017-12-18T15:46:19+00:00maggio, 2010|Comunicazione e marketing|