Semios con Lavazza al Centro Commerciale Le Gru

Appuntamento a Le Gru di Grugliasco per ricche degustazioni Lavazza A Modo Mio e la possibilità di vincere diversi allettanti premi. L’evento inizia oggi con due postazioni, una piano terra nella Piazza Nord (fronte casse) per degustare l’espresso e originali ricette realizzate con il Cappuccinatore Cuor di Crema, l’altra nella Piazza Centrale del primo piano: uno stand di 16 mq dove tutti possono partecipare ad un gioco-test, per individuare il proprio stile “a modo mio”. I profili del test psicografico sono legati a diversi premi attraverso slot-machine virtuali. Inoltre i clienti che mostreranno una ricevuta dell’acquisto di una macchina Lavazza AMM Saeco Extra o Premium presso i limitrofi centri Carrefour e Media World riceveranno in omaggio un cappuccinatore AMM.

Un percorso comunicazionale accompagna i visitatori fino allo stand, attraverso bannering, adv adesivi sulle scale mobili, 10 spot radio al giorno, gadget e materiale informativo.

Semios ha gestito la promozione attraverso l’ideazione del progetto, la realizzazione del materiale dedicato (pannelli in plexi, torrette touch screen, vetrine per l’esposizione, ecc.), l’allestimento e l’ideazione e realizzazione del gioco test multimediale “Qual è il tuo stile”.

L’attività sarà presente fino al 22 novembre.

2017-12-18T14:42:49+00:00novembre, 2010|Comunicazione e marketing|