Semios tra i best events dell’anno, un riconoscimento per i suoi eventi e la sua creatività

Semios e il progetto “Carmencita in tour” sono stati scelti dalla redazione di “Convegni, Incentive & Comunicazione” tra gli eventi meglio riusciti dell’ultimo anno.
Nell’ultimo numero, all’interno del servizio “SPECIALE EVENTI: 19 case history di progetti di successo“, una è stata dedicata a “Carmencita in tour, progetto dell’agenzia Semios del Gruppo KEY-STONE”.

La rivista ha realizzato questo approfondimento a conclusione della presentazione dei risultati della nuova edizione dille ricerca “Il mercato degli eventi in Italia. Outlook 2009”, realizzata con la collaborazione di Unicom.
Convegni è una rivista specializzata nel mondo degli eventi con una diffusione di più di 10.000 copie rivolte ai marketing manager, operatori nei settori della comunicazione, eventi e congressi, aziende e enti del turismo e fieristiche.

Questo riconoscimento rappresenta un risultato che premia il lavoro di squadra fatto in questi anni e il valore aggiunto che Semios sa offrire ai suoi clienti nel seguire accuratamente i progetti dalla pianificazione e progettazione, all’organizzazione e realizzazione di tutti gli aspetti operativi, di comunicazione e grafici in modo preciso ed efficace per la messa a punto di eventi memorabili.

2017-12-20T17:52:40+00:00giugno, 2009|Comunicazione e marketing|