Semios apre la divisione Ufficio Stampa e Relazioni Esterne per una comunicazione sempre più integrata in ambito “Salute e benessere

Semios, agenzia di comunicazione integrata del Gruppo Key-Stone, amplia le sue competenze inserendo tra i propri servizi l’attività di Ufficio Stampa e Relazioni Esterne specializzata nei settori “Salute e benessere”, con particolare focus su cosmesi professionale, dispositivi medici e odontoiatria. Ambiti nei quali è stata sviluppata un’approfondita conoscenza delle dinamiche di mercato grazie ai servizi di Ricerche di Marketing erogati dalla consociata Key-Stone.

Coniugando il know-how specifico nei vari settori e nicchie del comparto “Salute e benessere” con l’esperienza maturata in progetti particolarmente efficaci di comunicazione”below the line” e nella gestione e coordinamento di progetti di comunicazione integrata per grandi marchi, Semios trasferisce ora la sua esperienza nello sviluppo di servizi di Ufficio Stampa e Relazioni Esterne in outsourcing per Aziende e Associazioni del comparto.

L’obiettivo è di fornire un servizio di consulenza sempre più completo e di alto livello, specifico soprattutto per gli operatori in ambito “business to business”.
Punto d’incontro della comunicazione verso l’esterno, l’ufficio stampa Semios programma singole azioni specifiche o campagne strutturate, valorizzando i contenuti delle informazioni aziendali e veicolandoli presso la stampa e i siti di settore. Semios offre inoltre consulenza e supporto nella pianificazione media e nello sviluppo di progetti integrati di advertising, contributi redazionali e pubblicazioni tecniche e scientifiche.

Con la stessa logica, Semios si occupa di sviluppare relazioni esterne di alto profilo con istituzioni, associazioni, università, opinion leader e aziende per progetti di collaborazione, partnership e co-marketing.

I consulenti Semios sono a disposizione per eventuali approfondimenti in merito ai nuovi servizi e per la presentazione di case history di progetti di comunicazione integrata di grande efficacia.

2017-12-18T12:51:38+00:00gennaio, 2011|Comunicazione e marketing|