Semios accompagna Lavazza A Modo Mio nello shopping…

È iniziata la seconda tappa del nuovo roadshow progettato e realizzato da Semios per Lavazza A Modo Mio.

Un progetto trasversale di supporto ai canali GDO e GDS: gli eventi sono allestiti nelle Gallerie Commerciali, nell’area di passaggio e di incontro tra la clientela di entrambe le tipologie di punti vendita.

Puro marketing esperienziale nella sua duplice chiave di esperienza ludica per il consumatore e di esperienza prodotto attraverso degustazioni qualificate: attività di intrattenimento e regali per coinvolgere il pubblico, mentre 2 video touch-screen propongono un gioco-test per individuare il proprio stile “a modo mio”. I profili del test psicografico sono legati ai premi in palio attraverso slot-machine virtuali, per vincere macchine espresso Lavazza A Modo Mio Extra, A Modo Mio Mini e le tazzine Paradiso.

Inoltre allo stand vengono consegnati omaggi particolari a fronte dello scontrino d’acquisto di una macchina A Modo Mio Saeco Extra o Premium: una strategia pull di motivazione all’acquisto e indirizzamento dei visitatori al punto vendita del Centro che, in sinergia con Lavazza, sviluppa l’iniziativa commerciale instore.

Cinque le tappe del tour 2009, ad anticipare il Natale, in una selezione delle più rappresentative Gallerie Commerciali d’Italia:
– Etnapolis di Catania dal 19 ottobre al 1 novembre
– I Gigli di Firenze dal 3 al 15 novembre
– Parco Leonardo di Roma dal 9 al 22 novembre
– Globo di Busnago (Mi) dal 16 al 29 novembre
– 8 Gallery di Torino dal 7 al 20 dicembre

2017-12-20T16:51:45+00:00novembre, 2009|Comunicazione e marketing|