L’avvento del digitale – Evento Expodental 18/5

Per la prima volta in Italia, l’edizione 2017 di Expodental Meeting (Rimini – 18/20 maggio) dedica un intero padiglione alle tecnologie digitali.

EXPO3D metterà in mostra l’intero flusso digitale con una esposizione completa delle tecnologie digitali presenti oggi sul mercato e una serie di eventi formativi dedicati agli operatori del settore.

Il ricco programma scientifico e culturale permetterà ai visitatori di vedere in azione i dispositivi e i software digitali, scoprire le principali novità sul tema e partecipare agli incontri con aziende, associazioni ed esperti in materia.

Il nostro istituto di ricerche ha realizzato una ricerca internazionale indagando il processo di digitalizzazione in Francia, Germania, Italia, Regno Unito e Spagna. Attraverso i risultati di questa indagine quali-quantitativa, Roberto Rosso affronterà il tema dell’avvento del digitale nel settore dentale durante un evento dedicato, organizzato nella prima giornata di fiera. L’intervento del presidente Key-Stone evidenzierà le differenze di utilizzo e di sviluppo nei paesi indagati e le prospettive future.

Per leggere l’intervista di Unidi a Roberto Rosso: cliccare qui

Dettagli dell’evento:
L’AVVENTO DEL DIGITALE NEL DENTALE E IL CAMBIO DI PARADIGMA
Expo 3D (Pad. C3) | Sala Congressuale
Giovedì 18 maggio
h 14.00 – 15.30

Per scoprire il programma e gli eventi Expodental: cliccare qui

2017-12-06T16:13:46+00:00maggio, 2017|Ricerche di mercato|