L’analisi dei dati dello studio – Evento Expodental 19/5

Dal 18 al 20 maggio Expodental Meeting 2017, la fiera italiana organizzata da UNIDI e dedicata al mondo dell’odontoiatria, riapre le sue porte a espositori e visitatori.

Anche quest’anno il programma scientifico e culturale è ricco di eventi dedicati a tutte le figure professionali del settore dentale, con lo scopo di agevolarne l’incontro, la formazione e la crescita professionale.

Diversi gli incontri a cui il nostro network parteciperà in qualità di esperti del marketing e ricerche di mercato nel settore dentale.

Roberto Rosso sarà relatore all’evento “L’analisi dei dati dello studio – e le conseguenti azioni di marketing odontoiatrico” in rappresentanza di YouDentist, la società del network dedicata al Dental Management attraverso un sistema integrato di programmi e servizi per il management, il marketing, la comunicazione e il controllo di gestione dello studio dentistico.

Un evento dedicato ai temi più attuali del marketing odontoiatrico. Il presidente Key-Stone affronterà, in particolare, il tema dell’importanza dell’analisi dei dati e delle metriche da conoscere e utilizzare, attraverso la presentazione di casi studio, azioni e conseguenti risultati. Riccardo Lucietti, managing director di Ideandum, parlerà di digital marketing, leads generation e marketing per i pazienti.

Dettagli dell’evento gratuito:

Acquario Sala Rossa | Padiglione A3

Venerdì 19 maggio

h 12.30 – 14.00

Per iscriversi all’evento: cliccare qui

2017-12-04T16:48:05+00:00maggio, 2017|Professional management|