Key-Stone presenta i risultati della prima ricerca OmniVision Mexico

63ExpoAmicDental

In occasione della Expo Dental AMIC, siamo volati a Città del Messico per presentare i risultati della OmniVision Mexico, la prima grande ricerca sul settore dentale messicano, alle aziende associate Amic Dental.
L’OmniVision di Key-Stone è un sistema di analisi molto utile per comprendere la realtà degli studi dentistici e l’opinione dell’odontoiatra. Si basa su interviste a dentisti e viene sviluppata periodicamente (ripetuta su campione a rotazione) per poter realizzare le più opportune analisi di confronto dei trend.
Argomento di ricerca è soprattutto l’andamento percepito del mercato e del business dello studio, gli acquisti e la copertura e le performance dei marchi principali, dei quali si valuta anche la relativa soddisfazione e il comportamento di scelta.

Expo Dental AMIC International è la più grande fiera dentale del Messico che, proprio per questo, riunisce i più influenti professionisti del settore dentale provenienti da tutti i vari stati messicani e non. La 63esima edizione si svolge dal 6 al 10 maggio all’interno del Mexico City’s World Trade Center, il principale centro esposizioni del Paese.

Partecipare alla fiera significa scoprire le ultime tendenze del mondo dentale e incontrare tutte le tipologie di figura che animano il settore: dallo studente al tecnico di laboratorio, dal chirurgo maxillo-facciale all’assistente alla poltrona, dal dentista al ricercatore etc. Più di 35000 partecipanti assisteranno a conferenze e seminari sul tema della salute orale, oltre alla presentazione di nuovi prodotti e servizi.

2017-12-07T10:40:37+00:00maggio, 2015|Ricerche di mercato|