Key-Stone alla Conferenza AIOP – 21 nov 2013

Non è più crisi per il dentale. Ma è un nuovo scenario competitivo

L’integrazione di varie ricerche Key-Stone e la loro rilettura in chiave strategica saranno il cuore dell’intervento di Roberto Rosso nella prossima conferenza stampa all’AIOP – XXXII Congresso Internazionale dell’Accademia Italiana di Odontoiatria Protesica – di Bologna:
articolo QuotidianoNet e comunicato AIOP.

Quanto costa la qualità in protesi? Quanto costa al paziente la non qualità? Parallelamente al programma scientifico del corso precongressuale del 21 novembre, la conferenza stampa tratterà temi più sociali e legati all’offerta al paziente e alla percezione da parte dei pazienti stessi. Organizzata come un talk show di esperti del settore, con la moderazione di Bruno Vespa, prevede gli interventi di:
Roberto Rosso (Presidente Key-Stone), Prof. Paolo di Marco (Facoltà di Economia Università di Bologna), Prof. Daniele Rimini (Facoltà di Economia Università di Bologna), Dr. Leonello Biscaro (Presidente AIOP), Odt. Massimo Soattin (Dirigente Odontotecnici AIOP), D.ssa Costanza Micarelli (Commissione Editoriale AIOP), Odt. Roberto Bonfiglioli (Past-Dirigente Odontotecnico AIOP).

2017-12-07T17:00:15+00:00novembre, 2013|Ricerche di mercato|