Key-Stone ad Amici di Brugg 2015

Anche quest’anno, il team Key-Stone sarà presente alla 58° edizione “Amici di Brugg“, che si svolgerà a Rimini dal 21 al 23 Maggio 2015.
Durante la manifestazione, il nostro team presenterà le varie ricerche di Dental Monitor, sistema integrato di ricerche di marketing in ambito odontoiatrico, e, in particolare, definirà con i partner coinvolti i pilastri del nuovo progetto SellOut Laboratorio per ampliare le categorie merceologiche indagate monitorando i trend di consumo e attrezzatture laboratorio. Parlando di ricerche e progetti in corso, come ogni anno, l’Analisi del settore dentale, realizzata per conto di UNIDI, verrà presentata in anteprima sabato 23 maggio proprio in occasione dell’evento riminese.

La 9°release dello Studio UNIDI offre una panoramica del comparto dentale italiano, con focus sul dimensionamento del mercato dentale e sui trend dal 2008 al 2014. Come in altri settori, anche il mercato dentale italiano subisce le conseguenze della sfortunata congiuntura economica ed evita la recessione soprattutto grazie ai valori positivi dell’export. La crescita rallentata del settore è influenzata in particolare dalla riduzione della domanda interna, che inizia a pesare sull’andamento della produzione stessa.
Insieme allo Studio di settore, verrà presentata anche la congiunturale di aprile 2015, utile per valutare possibili sviluppi futuri.
La presentazione si terrà sabato 23 maggio dalle 11.00 alle 12.00 presso la Sala Martignoni (Ingresso Ovest – Fiera Rimini). 

La fiera “Amici di Brugg” è considerata come un momento fondamentale di formazione e di sviluppo del business sia da parte dell’aziende del settore, che hanno l’opportunità di esporre attrezzature e materiali presentando le novità dell’anno e avviando nuove collaborazioni, sia da parte degli operatori, aperti a intessere nuove relazioni e a partecipare ai vari interventi congressuali.

AdB2015

2017-12-06T17:55:58+00:00maggio, 2015|Ricerche di mercato|