Il Gruppo KEY-STONE a supporto di UNIDI per la pianificazione di Expodental

UNIDI (Unione Nazionale Industrie Dentarie Italiane) dal 1969 si occupa dell’organizzazione di Expodental, manifestazione internazionale di primissimo livello rivolta a dentisti, odontotecnici e operatori del settore, finalizzata alla presentazione delle novità (prodotti e tecnologia), all’incontro e all’attivazione di contatti.
Quest’anno la manifestazione – in programma dal 15 al 17 ottobre – si sposta dalla storica sede di Milano al nuovo polo fieristico di Roma. Questa scelta si inserisce in un più ampio progetto di revisione in chiave strategica dell’organizzazione di Expodental e alla volontà di UNIDI di ripensare al modello di business, per dare un nuovo posizionamento e una nuova energia alla manifestazione.
Il Guppo KEY-STONE collaborerà al progetto sia come Key-Stone che come Semios: contribuirà alla messa a punto di nuove linee strategiche da un lato, e per la comunicazione sull’evento di quest’anno dall’altro.
I percorsi di collaborazione saranno differenti: la realizzazione di un piano pluriennale di riorganizzazione del business plan di Expodental e l’organizzazione di un progetto di comunicazione e relazioni esterne mirato a promuovere l’edizione 2009.

2017-12-21T15:47:08+00:00aprile, 2009|Comunicazione e marketing|