Il Gruppo KEY-STONE a supporto di Kamam, la risposta al femminile alle improvvise esigenze intime

Kamam   Kamam_dispenser

Un progetto di marketing e comunicazione a 360 gradi che ha coinvolto tutte le aree del gruppo: dalla consulenza strategica per il business plan, fino alla realizzazione degli strumenti di comunicazione per il lancio del servizio.
Key-Stone, insieme al Centro Sviluppo Brevetti, ha collaborato nella pianificazione e implementazione operativa del progetto Kamam. Si tratta della “business idea” di realizzare un circuito di distribuzione automatica di prodotti per l’igiene intima femminile, nelle toilette e in luoghi legati al tempo libero o alla presenza femminile. Per le donne che si trovano fuori casa, Kamam offre un servizio di fornitura prodotti 24 ore su 24, con un sistema di distribuzione alternativo ai tradizionali canali retail.
La strategia di lancio è suddivisa in una fase di sperimentazione, con l’installazione di 150 macchine su un’area circoscritta, ed una seconda fase di diffusione su scala nazionale.

La comunicazione in questa prima fase è concentrata su attività BTL: creazione del brand e immagine coordinata, grafica del dispenser, folder informativo, packaging. Si prevede una seconda fase di rafforzamento e diffusione del brand, attraverso eventi e attività di marketing non convenzionale, con l’obiettivo di creare un mondo “Kamam: l’amica che c’è quando ne hai bisogno”.

Il nuovo sito, realizzato da Semios, è visitabile all’indirizzo www.kamam.it.

2017-12-20T17:32:06+00:00ottobre, 2009|Comunicazione e marketing|